PROPPFREXX

Gennaio, 2021

All-In-One Radio
Automation al suo meglio

ProppFrexx ONAIR è un sistema software completo per l'automazione di playout e trasmissione radio progettato per operazioni generali in onda (assistenza dal vivo e / o automazione), può essere per grandi stazioni radio terrestri o piccole stazioni radio web, gestite dal vivo o per lo più automatizzate.

ProppFrexx ONAIR è progettato per offrirti la massima qualità audio per operazioni reali 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno, contenenti tutte le funzionalità necessarie per supportare il tuo flusso di lavoro quotidiano.

Mixer illimitato
Il mixer flessibile e le capacità di rounting consentono una perfetta integrazione senza limiti.

Qualsiasi numero di canali di ingresso e uscita del mixer incl. possono essere definiti sottogruppi logici. Il passaggio rapido tra diverse configurazioni del mixer, vari DSP / VST e il supporto per quasi tutte le schede audio (ASIO, WASAPI o WDM) offrono possibilità senza pari.

Interfaccia utente moderna
L'interfaccia utente moderna e personalizzabile rende ancora più divertente lavorare con e supporta completamente più monitor. I singoli pannelli delle finestre possono essere disposti liberamente, un gestore dello spazio di lavoro consente il passaggio istantaneo tra diversi layout che vengono salvati per ogni utente.

Viene fornita la modalità TouchUI e High DPI è completamente supportato.

Audio di alta qualità
Qualità audio solida e di altissima qualità che supporta quasi tutti i formati audio con supporto completo dei metadati. Da WAV senza perdita di dati, BWF / RF64, AIF o FLAC a MP3 con perdita di dati, AAC / MP4, OGG, WMA o OPUS e molti altri formati. La nostra elaborazione e missaggio audio interno garantisce la massima qualità e la migliore uscita per guidare il tuo suono come ti aspetti.

Playout e playlist
Il centro delle operazioni sono le nostre playlist flessibili e le finestre di gestione dei playout, ciascuna con un massimo di 4 lettori DJ.
È possibile aprire e gestire in parallelo un numero qualsiasi di playlist e servire la stazione con l'audio. Il playout può essere completamente automatizzato, basato su script e programmato o gestito totalmente manualmente in modalità live-assist.

Pianificazione e scripting
Due pianificatori indipendenti e simili a quelli di Outlook (uno che guida i tuoi programmi regolari e uno che serve overlay extra) offrono la massima flessibilità e capacità di automazione. Non sono necessari codici funky o linguaggi di programmazione. Uno scripting guidato dall'interfaccia utente consente la configurazione completa delle ore pianificate. Da elementi temporali fissi, sincronizzazioni di aggiornamenti temporali, passaggi soft, end-at o hard fino a regole condizionali e pianificazione basata sul tempo rimanente.

Annunci e notizie
La nostra gestione completamente integrata di pubblicità e notizie consente una perfetta pianificazione e fatturazione dei partner e pianificazione delle loro campagne, nonché la gestione di più regioni, qualsiasi numero di categorie di notizie.

Priorità, risoluzione dei conflitti di marca, assegnazione e distribuzione automatica degli slot, riferimenti e varie opzioni di apertura, separazione e chiusura garantiscono il flusso di entrate.

Architettura a 64 bit, motore audio a 64 bit (nativo), interfaccia utente basata sull'ultimo framework .Net 4.7.2

Architettura client / server GPIO estendibile (estendibile da utenti o partner)

Funzione AutoWatch Playlist (consente modifiche esterne ai riferimenti dell'ultimo minuto di una playlist già in esecuzione)

Sistema di messaggi chat multi-client (incl. Mappatura controllo-comando automatica, ad es. per sincronizzare attività di moderatore parallele)

Monitoraggio vocale remoto (modifica il modello di playlist da qualsiasi posizione remota, ad esempio registra le tue tracce vocali a casa)

Telecomando completo 2 vie Ember +, Livewire + e Wheatnet-IP GPIO aggiunto (ad es. Apparecchiature di supporto di Lawo, Axia, DHD, D&R, Wheatstone, Studer, Jünger, Riedel, Orban, Mandozzi ecc.)

Piena compatibilità AES67, AoIP (es. Testato con driver di Ravenna e Dante) Aggiunte nuove restrizioni di scripting basate sulla traccia (intervalli di data e ora; oltre a nuovi attributi di metadati aggiuntivi)

L'history delle canzoni e regole estese assicurano che le tue tracce ruotino perfettamente

Conversione diretta in Sweeper (transizione e attenuazione ottimizzate)

Streaming
Supporto dello streaming diretto incluso per SHOUTcast v1 / v2, ICEcast o Windows Media Encoder, nonché nel server di streaming compatibile con lo shoutcast interno.

Editor Segue
L'editor grafico segue integrato rende il mixaggio al volo semplice come il trascinamento di WaveForms.
Inoltre, puoi utilizzare il nostro motore di rilevamento automatico del punto di cue (ACPD) in base al tipo di ingresso multimediale o sfruttare il calcolo del guadagno di risposta perfetto.

Reporting
Il reporting non è solo l'invio di registri di playlist a partner esterni o il rispetto delle normative. Significa anche aggiornare siti Web, server di streaming o altri dispositivi, effettuare registrazioni automatiche di sessioni per controlli in onda successivi o persino ritrasmissioni.

Telecomando
Il modulo GPIO estensibile consente una facile integrazione nell'ambiente di studio. Sono supportati i seguenti protocolli di comunicazione: Ember +, Livewire +, TCP / IP, MIDI, Serial-IO, GamePort, mappatura HotKey, Open Sound Control (OSC) e trigger di chiusura del contatto tramite Velleman o IO-Warrior.

Panoramica delle funzionalità
Di seguito puoi trovare un elenco completo delle funzionalità più importanti di ProppFrexx ONAIR.

Formati di riproduzione
MP3, MP2, MP1, WAV, AIFF, BWF, RF64, OGG, WMA, WMV, FLAC, APE, MPC, AAC, AAC +, MP4, M4A, ALAC, OPUS, CDA, HLS, MIDI, MOD o altri da BASS disponibili componenti aggiuntivi.

Formati di registrazione
MP3 *, MP2, WAV, BWF, RF64, OGG, WMA, AAC *, AAC + *, MP4 *, M4A *, FLAC, MPC, OPUS, ACM.

Formati di streaming
SHOUTcast v1 e v2 (MP3, AACplus), ICEcast v2 (MP3, OGG, AACplus, FLAC, OPUS), Windows Media Service push and pull (WMA, WMApro), Server integrato (MP3, WMA).

Importa / Esporta
Music 1, PowerGold, MusicMaster, Natural, Traffic 2000, RamComm, MaxRadio, Marketron, UKIMedia, Jazler, Carmen, DRS2006, Rkom, DKBureau, M3U Generic, CSV / TSV Generic, Database ODBC Generic, altri potrebbero essere aggiunti su richiesta.

Formati playlist
PFP, M3U, M3U8, PLS, XML, WPL, ASX, XSPF, SMIL, MLP, DBF, MDB, SQL.

* ProppFrexx potrebbe sfruttare i codici audio di decodifica / codifica installati sul sistema operativo (ad es. Utilizzando le librerie di Windows Media Foundation rispettivamente le librerie QuickTime). Una volta installato e disponibile con il sistema operativo, non è richiesta alcuna licenza di decodifica / codifica aggiuntiva. A causa di problemi di licenza non siamo autorizzati a fornire determinati codificatori della riga di comando (ad es. per la codifica MP3) direttamente con il prodotto. Quindi è tua responsabilità scaricare / installare questi codificatori manualmente (ad esempio da http://www.rarewares.org/). Assicurati di non violare alcuna licenza o problema di brevetto e assicurati di ottenere e possedere il diritto di utilizzare tali formati!
Acquista  

Scritto da: Bernd Niedergesaess
Sito ufficiale

Gennaio, 2021

Ti potrebbe interessare:

Produzioni audio - Classifiche, Rubriche, Almanacco, Oroscopo...
Streaming audio e video - App

Commenti

Per commentare accedi con il tuo social oppure con una email. Clicca su Entra